Risultati per Surface pro 3 tastiera

L'elettronica e l'informatica si sono tale intrecciate da divenire, anche nelle loro sfumature più affinate, un'unica, complessa materia di studi. Dentro ad uno stesso universo si possono quindi rintracciare numerosi prodotti e dispositivi, ciascuno destinato a rispondere a necessità concrete ed a esigenze specifiche.

Un'esempio pratico è rappresentato da una fascia di prodotti caratterizzata da un'estrema versatilità e da un connubio tra alta tecnologia ed ergonomicità: i prodotti Surface Pro con relativa tastiera.

I prodotti Surface Pro di Microsoft sono i dispositivi ideali per chi necessita di una workstation versatile, con la quale svolgere qualsiasi tipo di operazione. Caratterizzati da un design moderno ed elegante, questi prodotti si contraddistinguono per la loro sintesi ed integrazione, assicurando al contempo la massima flessibilità e versatilità.

La linea Surface Pro 3 è al momento la più aggiornata di questa gamma di prodotti. Dotati di una tastiera Bluetooth, da abbinare allo schermo tattile, questi dispositivi offrono prestazioni estreme, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di lavoro.

La tastiera inclusa è regolabile a piacere, con una scelta di finiture in metallo o in plastica, ed è perfettamente abbinata al dispositivo Surface Pro 3. La tastiera può essere agganciata con estrema facilità allo schermo, permettendo così, tramite una singola configurazione, di svolgere diverse operazioni all'interno del sistema.

Le deliziose finiture sono ottimizzate per assicurare al contempo un'esperienza di digitazione piacevole ed ergonomica, e la disposizione dei tasti si adatta perfettamente alla schermata touchscreen. Anche in presenza di uno schermo dalle dimensioni notevoli, la tastiera non risulta ingombrante e permette di utilizzare al meglio il dispositivo.

La connettività wireless permette, inoltre, di accedere a qualsiasi documento o software in modo semplice ed intuitivo, tramite un'interfaccia di semplice utilizzo ed allo stesso tempo intuitiva.

Anche la batteria della tastiera è pensata per offrire un'autonomia estesa, assicurando così un'utilizzo prolungato del dispositivo.

In una parola, insieme al dispositivo Surface Pro 3, la relativa tastiera offre una validissima alternative alle tradizionali workstation, in grado di offrire la massima flessibilità, sicurezza ed ergonomicità.

Un’esperienza di utilizzo di questo dispositivo che può essere segnalata è derivata dall’utilizzo di un Surface Pro 3 in abbinamento alla relativa tastiera durante una sessione di formazione online. L’interfaccia intuitiva della tastiera, unita ai comandi touch dello schermo, ha permesso una gestione intuitiva e diretta degli strumenti presenti nel desktop ed una navigazione semplice ed intuitiva del software presente nella sessione. Il risultato è stato quello di una piacevole esperienza di lavoro e di apprendimento.
Ricerche associate
Surface book   Surface pro 4   Surface   Surface pro   Surface pro 3   Surface 3   Surface laptop   Surface studio   Surface book i7   Surface book performance base